sentiment_satisfied_alt
"Capitati quasi per caso a pranzo il venerdì di Pasqua, al ritorno da Sant'Angelo. All'entrata, ho visto solo portate di pesce sui tavoli, pertanto abbiamo ordinato antipasti e primi di pesce (scialatielli), mai scelta fu piu' azzeccata."
sentiment_satisfied_alt
"Una domenica con gli amici di Castel Cellesi (Bagnoregio) a pranzo in questo ristorante. Solo, tanto e tutto pesce. Antipasti misti con calamari, moscardini, polipo, vongole, gamberi, riso nero, accompagnati da carciofi fritti. I nostri palati sono rimasti molto soddisfatti."
sentiment_satisfied_alt
"Locale semplice, a conduzione familiare ma molto interessante per il vostro palato. Il pesce è sempre fresco e cucinato direttamente dalla moglie del proprietario, vi consiglio l'antipasto misto, davvero abbondante e buono ma anche la frittura caratterizzata dalla sua leggerezza."
sentiment_satisfied_alt
"Ristorante a conduzione familiare in pieno stile tipico della cucina campana. Piatti tipici della tradizione mediterranea cucinati in modo superlativo. Ottima la pizza rigorosamente cotta a legna, tutti gli ingredienti tipici campani di grande qualità tra cui pesce freschissimo come la paranza e il polpo."
sentiment_satisfied_alt
"Siamo stati al ristorante dopo aver visitato Sant'Angelo il paese delle fiabe. Ci ha accolto il proprietario molto gentile nonostante fossero quasi le 15. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce, scialatielli alle vongole e allo scoglio e un'ottima fritturina mista."