sentiment_satisfied_alt
Coloro che mangiare pesce aveva un freddo salmone affumicato, calamari, ecc, seguita da linguine vongole, granchio, pesce salato al forno con friturra de Frà³mista, frutta, gelato, caffè.
sentiment_satisfied_alt
Siamo tornati dopo un po' di mesi in questo locale ieri a pranzo per il compleanno di mio cognato ed e' stata una bella conferma, abbiamo mangiato tutto a base di pesce e e' stato tutto buonissimo compresa la max porzione di spaghettoni alle vongole.
sentiment_satisfied_alt
Il ristorante elegante, accogliente e storico. Piatti tipici della cucina locale, ricchi, abbondanti e ben presentati. Il menù molto vario, spazia ampiamente dalla carne al pesce e la lista dei vini è particolarmente ricercata.
sentiment_satisfied_alt
Il ristorante è stato recentemente ristrutturato modificando quello che era l'antico Mingone, oggi grazie ad un sapiente ritocco è diventato un bistrot che offre oltre i classici di Mingone (l'insuperabile 'tonnarello al sugo di trota) anche sfiziosi cartocci di pesce, assaggini gustosi e un baccalà .
sentiment_satisfied_alt
Posto davvero molto caratteristico, che colpisce subito per le pareti affrescate e l'albero all'interno della sala. Ottima cucina, sia di carne che di pesce. Ho davvero molto apprezzato i piatti a base di trota, ricercati pur dando complessivamente una parvenza di semplicità .