Zio Tom

star star star star star_border Valutazione: 4 su 5, basato su 99 recensioni
restaurantCarne, Pranzo, Cena
place Via Capranica, Campoli Appennino 03030
call 3807267150open_in_new Sito web
flagSegnala erroreschedule Oggi chiuso
flatwareCarne
Abbiamo preso la bruschetta al tartuffo, due primi: tagliatelle ai porcini e tartuffo e una gricia al pecorino, entrambi super, due secondi: costolette di agnello alla brace con contorno di patate al forno e cotoletta di pollo con patatine fritte, carne e preparazione ottime.
Il piatto forte è sicuramente la carne alla brace. Abbiamo mangiato una squisita Fiorentina saporita.
Semplicemente una trattoria di altri tempi, estremo conoscitore di carne di qualità , e semplicemente impeccabile davanti alla griglia riesce a conquistarti attraverso il suo essere.
Bellissima scoperta questo posticino in cui siamo capitati praticamente per caso! Abbiamo pranzato in un'atmosfera rilassante mangiando un'ottima carne alla brace, verdure e antipasti squisiti.
Carne di prima qualità . Ottima la braceria. Contesto familiare. Se ami relax e qualità del cibo rimarrai soddisfatto.
Sono stata qui con degli amici a cena, sotto consiglio, per assaggiare in particolare la carne. Locale molto famigliare, e tranquillo. Proprietario molto simpatico e amichevole!
Date le condizioni meteo favorevoli è stato possibile pranzare all'esterno in una cornice panoramica suggestiva e un'atmosfera semplice e genuina. Il tutto accompagnato da un'ottima carne.
Piatti veramente ottimi con specialità e prelibatezze del posto. La specialità della casa naturalmente è la carne, di gran qualità .
Come sempre grande cordialità nell'accoglierci e ci sorprende con dei super tagli di Fiorentina!!! Uno dei migliori posti dove mangiare carne alla brace a mio giudizio!
Carne buonissima, porzioni abbondanti, e prezzi assolutamente alla portata, conditi da un servizio attento e simpatico, non posso che consigliarvelo!
Mi è piaciuto tutto dall'antipasto misto ai ravioli al tartufo alla tagliata di carne (super abbondante!!!), per finire con tiramisù al cucchiaio.
Mangiato di tutto dall'antipasto alle fettuccine ai funghi e tartufo e un'ottima carne alla brace circa Kg. 1,300 di buonissima fiorentina cotta come deve essere.
Da zio Tom si entra nella storia, una trattoria 'ignorante', senza fronzoli, la carne è cotta rigorosamente alla brace ed il filetto è veramente buono.
Pranzo in una fredda e piovosa domenica di novembre, tutto molto buono, dal primo al contorno. Primo per me tagliatelle al cinghiale molto buone con carne morbidissima e saporita al punto giusto.
Durante una passeggiata siamo capitati per caso in questo posto, dove abbiamo mangiato una varietà di carne alla brace.
reviewsCosa ne pensano gli utenti
"Dopo le consuete bruschette e antipasto della casa, ho mangiato un filetto spettacolare. Panorama bellissimo e un luogo da frequentare soprattutto con questo caldo."
"L'agnello alla griglia è divino, fagioli e la pasta è autentico. E' molto informale e il servizio è lento quando si è occupato (ma dopotutto siete in Italia). Rilassatevi e godetevi le viste spettacolari della Valle Comino. Molto accessibile!"
"Abbiamo preso la bruschetta al tartuffo, due primi: tagliatelle ai porcini e tartuffo e una gricia al pecorino, entrambi super, due secondi: costolette di agnello alla brace con contorno di patate al forno e cotoletta di pollo con patatine fritte, carne e preparazione ottime, due tiramisù (discreto), vino della casa, acqua, due caffè, a 60 euro, prezzo molto onesto."
scheduleOrari di apertura